EIRE 2013 FOTOGRAFA LA SITUAZIONE DEL MERCATO IMMOBILIARE ITALIANO

mercato-immobiliare-italiano

Si è appena concluso a Milano Expo Italia real estate (Eire) a Fieramilanocity, l’evento che sempre più vede la partecipazione di operatori dall’estero. Proprio grazie all’attività degli operatori esteri potrebbe venire un cambio di… Leggi tutto

mercato-immobiliare-italianoSi è appena concluso a Milano Expo Italia real estate (Eire) a Fieramilanocity, l’evento che sempre più vede la partecipazione di operatori dall’estero. Proprio grazie all’attività degli operatori esteri potrebbe venire un cambio di rotta nella situazione italiana , avendo messo sul piatto molte trattative in esclusiva su immobili di grandi società. L’ingresso di capitali esteri, che ha visto un gran fiorire negli ultimi venti anni, potrebbe portare una ventata di ossigeno al nostro mercato italiano, bloccato ancora però da ribasso delle transazioni e prezzi del mercato immobiliare residenziale.

Si è posto anche l’accento sulle valorizzazioni degli immobili pubblici definita “una grande occasione per l’Italia”, sostenuta dal ministro Lupi come testimone dell’attenzione dell’attuale governo al settore immobiliare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *