Cassaforte invisibile

Dal  2004 i furti in casa sono cresciuti del 114% contro un aumento dei furti in generale del 4% appena.
Quest’analisi è stata svolta dal Transcrime, istituto di criminologia emanazione dell’università Cattolica di Milano… Leggi tutto

Dal  2004 i furti in casa sono cresciuti del 114% contro un aumento dei furti in generale del 4% appena.
Quest’analisi è stata svolta dal Transcrime, istituto di criminologia emanazione dell’università Cattolica di Milano in base a numeri attinti dal ministero degli Interni. Bisogna tener presente che chi viene derubato:
- si sente violato nella sua privacy e nei propri affetti non solo nelle cose ma anche nello spazio privato e degli affetti;
- percepisce che i colpi non sono improvvisati, presupponendo quindi, una certa preparazione e osservazione dei luoghi e delle proprie abitudini.

Si è data più volte la colpa alla crisi economica che ha lasciato molte persone senza lavoro soprattutto negli ultimi anni, tuttavia per commettere un furto non improvvisato occorre esperienza.
Esistono efficaci sistemi d’allarme, porte e chiavi più difficili di altre da forzare, oppure?

Perché non nascondere almeno una parte di ciò che riteniamo prezioso in una cassaforte invisibile?

Cassaforte a muro invisibile nascosta dietro una presa della corrente elettrica o un termostato o una bocchettone dell’aria o una mattonella o una piccolo quadro.
Trovate il luogo ideale dove inserire la vostra cassetta di sicurezza e i malintenzionati dovranno fare la “caccia al tesoro” per trovarla.

cassa

Untitled1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>